J
uve Stabia, rinforzo per il centrocampo gialloblè nel mosaico che si va via via componendo con il passare dei giorni.
Si tratta di Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993 nativo di Terrracina, che arriva da svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia dell’Arezzo.
Esperienze con Frosinone e Ascoli tra il 2012 e il 2016 dove disputa cinque stagioni tra Serie C e Serie B. Nel 2013-2014 contribuisce alla promozione del Frosinone in Serie B collezionando 24 presenze e tre gol.
Nel 2016 il passaggio alla Pro Vercelli in cadetteria dove resta due stagioni. Dal 2018 quattro campionati di Serie C rispettivamente con Ternana, Feralpisalò e l’ultima stagione divisa a metà tra il Catanzaro e l’Arezzo. Da gennaio all’Arezzo 15 presenze e due reti.
Un rinforzo di qualità e quantità per il centrocampo delle Vespe che sicuramente eleverà il tasso tecnico della compagine allenata da mister Novellino.
Nell’ottica confermata anche da mister Novellino di voler creare un’ossatura della squadra basata sui giovani con qualche elemento più esperto come potrebbe essere Altobelli per creare il giusto mix che potrebbe fare la fortuna delle Vespe nella prossima stagione.
Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, Daniele Altobelli avrebbe firmato un contratto biennale con la Juve Stabia. Si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve per sancire il nuovo matrimonio con le Vespe.
Foto: arezzo24.net
a cura di Natale Giusti.