Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro il Venezia, si é presentato in sala stampa l’autore del primo gol delle vespe, Alfredo Bifulco.
Juve Stabia. Alfredo Bifulco: “Felice per il gol ma soprattutto per la vittoria”
P
unti Chiave Articolo
Ecco le sue parole:
“Mi sto trovando bene nella posizione in cui mi sta schierando il mister. Sono sempre a disposizione della Juve Stabia e di mister Fabio Caserta. Posso giocare ovunque mi voglia schierare. É un ruolo che mi tiene più nel vivo del gioco e mi ha aiutato anche a far gol. Avrei potuto segnare prima ma va bene così, mi auguro che questa rete mi sblocchi per aiutare la Juve Stabia. Sono felicissimo per il mio primo gol con la casacca gialloblù, lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza.
Abbiamo disputato una buona partita e siamo stati bravi a sbloccarla dopo pochissimi secondi. Siamo stati grintosi e vogliosi di vincere e questo ha fatto la differenza. Ora andremo a Cremona contro una squadra costruita per vincere e che é molto arrabbiata per la classifica che ha. Siamo pronti, seguiamo tutti il mister che sta aiutando tutti a crescere. Dobbiamo continuare a lavorare per fare il bene della Juve Stabia.”