15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Adorante: la Juve Stabia deve pensare solo a sé

LEGGI ANCHE

Adorante, le sue dichiarazioni in sala stampa al termine del match Potenza – Juve Stabia.

Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, oggi per la prima volta in campo dal primo minuto dopo il suo arrivo tra le Vespe nel mercato di gennaio, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe a Potenza per 1-3 con la doppietta dello stesso Adorante e gol di Erradi al minuto 8 del secondo tempo.

Le dichiarazioni di Andrea Adorante al termine del match di Potenza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La cosa che mi aspettavo era la squadra che aveva grande voglia di prendersi i tre punti dopo tre pareggi ed era la cosa più importante.Sono contento per me ma molto di più per la squadra per tre punti importantissimi e per la classifica.

Ho imparato a non pensare a niente, sono libero di testa.

E cerco di dare sempre il massimo in gara e sono felice soprattutto per la mia squadra che ottiene tre punti importanti in questo momento particolare e cruciale del campionato. 
Noi dobbiamo pensare sempre solo a noi stessi e non alle altre ma abbiamo dato una risposta a noi stessi più che alle dirette concorrenti nella lotta al primo posto”.

https://youtu.be/BVqNQvU786U?si=oQ2lj5vkqi28URdP


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare