Ischia, turista spacciava per le spiagge di Casamicciola: la vicenda
I
schia, un turista è stato beccato a spacciare tra le spiagge di Casamicciola. L’uomo, un pusher di professione, si aggirava tra le spiagge, fingendosi il tipico venditore ambulante intento a vendere le sue cianfrusaglie, ma in realtà non era così: infatti l’uomo tentava di piazzare le sue dosi di cocaina, per pagarsi le vacanze sull’isola.
Si tratta di A.P. 31enne pregiudicato residente a Napoli, beccato questa mattina da una pattuglia di carabinieri in borghese, mentre in costume da bagno, era intento a girovagare su un lido di Casamicciola Terme fra ombrelloni, lettini e asciugamani per proporre agli acquirenti la sua merce illegale.
Una volta bloccato dai militari, l’uomo è stato accompagnato in una cabina, dove è stato perquisito. All’interno del suo costume da bagno sono stati rinvenuti circa 6 grammi di cocaina occultati in una confezione di crema protezione solare, mentre nel borsone da spiaggia, all’interno di un involucro di cellophane i carabinieri hanno trovato 600 euro in banconote di piccolo taglio.
Il tutto è stato sequestrato, l’uomo arrestato e condotto in tribunale, dove verrà giudicato per direttissima, nella stessa giornata di oggi.
Lascia un commento