14.3 C
Castellammare di Stabia

Ischia, turista spacciava per le spiagge di Casamicciola: la vicenda

LEGGI ANCHE

Ischia, turista spacciava per le spiagge di Casamicciola: la vicenda

I

schia, un turista è stato beccato a spacciare tra le spiagge di Casamicciola. L’uomo, un pusher di professione, si aggirava tra le spiagge, fingendosi il tipico venditore ambulante intento a vendere le sue cianfrusaglie, ma in realtà non era così: infatti l’uomo tentava di piazzare le sue dosi di cocaina, per pagarsi le vacanze sull’isola.

Si tratta di A.P. 31enne pregiudicato residente a Napoli, beccato questa mattina da una pattuglia di carabinieri in borghese, mentre in costume da bagno, era intento a girovagare su un lido di Casamicciola Terme fra ombrelloni, lettini e asciugamani per proporre agli acquirenti la sua merce illegale.

Una volta bloccato dai militari, l’uomo è stato accompagnato in una cabina, dove è stato perquisito. All’interno del suo costume da bagno sono stati rinvenuti circa 6 grammi di cocaina occultati in una confezione di crema protezione solare, mentre nel borsone da spiaggia, all’interno di un involucro di cellophane i carabinieri hanno trovato 600 euro in banconote di piccolo taglio.

Il tutto è stato sequestrato, l’uomo arrestato e condotto in tribunale, dove verrà giudicato per direttissima, nella stessa giornata di oggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare