14.3 C
Castellammare di Stabia

Ischia, trovato in possesso di sostanza stupefacente: fermato incensurato

LEGGI ANCHE

Trovato in possesso di sostanza stupefacente i carabinieri fermano nel porto di Ischia un giovane insospettabile di 23 anni

I

carabinieri del Comando Compagnia Ischia, impegnati nell’attività di controllo sulle persone in arrivo al porto dell’isola, hanno scoperto e sequestrato circa 30 grammi di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio i militari dell’Arma  hanno denunciato in stato di libertà un 23enne incensurato trovato in possesso di 28 grammi di hashish divisi in tre stecchette. Inoltre i carabinieri hanno esteso i controlli presso l’abitazione del giovane, dove hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un bilancino digitale, ritagli di cellophane e un coltello.

 

vivicentro.it/sud

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare