Approvata la short-list degli avvocati fiduciari del Comune di Torre Annunziata, la soddisfazione della Commissione Consiliare Avvocatura e Contratti
A
pprovazione della nuova short-list degli avvocati fiduciari del comune di Torre Annunziata. Sull’argomento interviene la consigliera Germaine Popolo, presidente della Commissione Consiliare Avvocatura e Contratti.
«Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa – afferma -. Il vecchio elenco non veniva aggiornato da tempo, risultando obsoleto e carente sotto il profilo della competenza specialistica in taluni settori del diritto.
Il supporto di fiduciari esterni, peraltro, andrà certamente a coadiuvare l’ufficio legale dell’Ente, gravato ormai da tempo da un eccessivo carico di lavoro, gestito da dipendenti qualificati ed esperti ma purtroppo numericamente ridotti, per effetto dei numerosi pensionamenti che stanno interessando da qualche anno il nostro personale. L’auspicio – conclude – è che l’organico dell’Ufficio Legale e dell’intero IV Dipartimento venga al più presto rimpinguato».
Lascia un commento