13.9 C
Castellammare di Stabia

Ischia, bar nel porto chiuso per 7 giorni: causa risse e accoltellamenti

LEGGI ANCHE

Ischia, bar nel porto chiuso per 7 giorni: causa risse e accoltellamenti

I carabinieri della stazione di Ischia, insieme a personale del commissariato di polizia dell’isola, hanno notificato un provvedimento di sospensione di 7 giorni al titolare di un bar del porto.

La proposta di chiusura, promossa dai carabinieri  e ratificata dalla Questura di Napoli, giunge all’indomani degli eventi violenti dell’agosto scorso e sarà effettiva a partire da sabato 7 settembre.

All’interno del locale destinatario del provvedimento amministrativo si era verificato un accoltellamento e l’aggressore era stato fermato dai carabinieri nella stessa giornata. Pochi giorni dopo, la polizia aveva proceduto per un’altra aggressione.

I carabinieri della stazione di Ischia, insieme a personale del commissariato di polizia dell’isola, hanno notificato un provvedimento di sospensione di 7 giorni al titolare di un bar del porto. La proposta di chiusura, promossa dai carabinieri  e ratificata dalla Questura di Napoli, giunge all’indomani degli eventi violenti dell’agosto scorso e sarà effettiva a partire da sabato 7 settembre. All’interno del locale destinatario del provvedimento amministrativo si era verificato un accoltellamento e l’aggressore era stato fermato dai carabinieri nella stessa giornata. Pochi giorni dopo, la polizia aveva proceduto per un’altra aggressione. c c c c c c c c c c c 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare