Torre del Greco, donna cade dal balcone e muore: i figli assistono alla scena
Dramma a Torre del Greco, dove una giovane donna di 37 anni ha perso la vita cadendo da un balcone in via Martiri D’Africa. La vicenda è successa ieri sera, quando con lei in casa vi erano anche i figli, di 9 e 5 anni.
Ad accorgersi di tutto, in primis i vicini di casa, che avrebbero sentito un tonfo e delle urla, mentre in quel momento si trovava a passare di lì una volante della polizia del commissariato di Torre del Greco. La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli, e al momento del soccorso è sembrata subito stare in condizioni molto gravi. La 37enne è rimasta in prognosi riservata fino al suo decesso avvenuto poche ore fa.
S
ulla vicenda stanno indagando gli uomini della polizia e al momento sono state messe al vaglio tutte le ipotesi, anche il tentativo di suicidio, dato che pare che la donna sia stata in cura per depressione. come scritto su, al momento dell’atto in casa con la donna vi erano i due figli piccoli, mentre il marito era a lavoro. (Il Mattino) z z z z z z z z
Lascia un commento