10.1 C
Castellammare di Stabia

“Non succederà più”: il Napoli è affamato vuole riprendersi la credibilità

LEGGI ANCHE

Ci sono momenti in cui basta guardarsi dritti negli occhi per comprendere tutto, secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Tuttosport: “Ieri, nello spogliatoio del Napoli, le poche parole utilizzate da Sarri sono state più che sufficienti, avendo la squadra capito da sola il perché di quella sonnacchiosa notte a Kharkiv“.

Qual è il messaggio? “Non succederà più“, da parte di coloro che dopo la sconfitta con lo Shakthar avevano qualcosa da farsi perdonare e di cui rammaricarsi: “Il sostantivo “appagamento” utilizzato da Sarri subito dopo il ko aveva un significato chiaro: Il Napoli, dopo aver raggiunto la qualificazione ai gironi di Champions, ha avuto uno scarico di tensione molto simile all’appagamento. Ma tale non è. Il Napoli è affamato, ora ancora di più, e vuole aggiungere il desiderio di riprendersi la credibilità scalfita mercoledì notte” spiega il quotidiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare