14.3 C
Castellammare di Stabia

“Non succederà più”: il Napoli è affamato vuole riprendersi la credibilità

LEGGI ANCHE

Ci sono momenti in cui basta guardarsi dritti negli occhi per comprendere tutto, secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Tuttosport: “Ieri, nello spogliatoio del Napoli, le poche parole utilizzate da Sarri sono state più che sufficienti, avendo la squadra capito da sola il perché di quella sonnacchiosa notte a Kharkiv“.

Qual è il messaggio? “Non succederà più“, da parte di coloro che dopo la sconfitta con lo Shakthar avevano qualcosa da farsi perdonare e di cui rammaricarsi: “Il sostantivo “appagamento” utilizzato da Sarri subito dopo il ko aveva un significato chiaro: Il Napoli, dopo aver raggiunto la qualificazione ai gironi di Champions, ha avuto uno scarico di tensione molto simile all’appagamento. Ma tale non è. Il Napoli è affamato, ora ancora di più, e vuole aggiungere il desiderio di riprendersi la credibilità scalfita mercoledì notte” spiega il quotidiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare