Il Mattino – Summit tra De Laurentiis e Mendes a Barcellona: sul tavolo ci sono il rinnovo di Gattuso e il futuro di Ghoulam
Secondo quanto rivela l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, approfitterà della trasferta della squadra a Barcellona per incontrare Jorge Mendes. Sul tavolo ci sono il rinnovo del contratto di Gattuso e il futuro di Ghoulam
“De Laurentiis ha deciso: vuole Gattuso alla guida del Napoli che questa estate verrà rifondato. E ha chiamato domenica Jorge Mendes, il suo agente, per cominciare a trattare il prolungamento, fissando anche un appuntamento: a Barcellona, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale, la prossima settimana.
L’ipotesi è quella di rivedere tutto: nuova scadenza (2023) e nuovo ingaggio. Un triennale, dunque, è sul tavolo. In cui inserire le solite clausole che consentirebbero alla fine di ogni anno di liberarsi l’uno dell’altro”
“Si parlerà anche di Ghoulam: il Napoli sa di aver ritrovato un calciatore importante, l’infortunio è alle spalle e c’era un piano per rivederlo presto in campo. Piano che slitterà. Ma è chiaro che Ghoulam sarà l’altro tema sul tavolo dell’incontro con Mendes. I rapporti con il potente agente portoghese sono straordinari e una intesa si troverà di comune accordo”
Lascia un commento