13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Summit De Laurentiis-Mendes per il rinnovo di Gattuso e il futuro di Ghoulam

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Summit tra De Laurentiis e Mendes a Barcellona: sul tavolo ci sono il rinnovo di Gattuso e il futuro di Ghoulam

Secondo quanto rivela l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, approfitterà della trasferta della squadra a Barcellona per incontrare Jorge Mendes. Sul tavolo ci sono il rinnovo del contratto di Gattuso e il futuro di Ghoulam

“De Laurentiis ha deciso: vuole Gattuso alla guida del Napoli che questa estate verrà rifondato. E ha chiamato domenica Jorge Mendes, il suo agente, per cominciare a trattare il prolungamento, fissando anche un appuntamento: a Barcellona, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale, la prossima settimana.
L’ipotesi è quella di rivedere tutto: nuova scadenza (2023) e nuovo ingaggio. Un triennale, dunque, è sul tavolo. In cui inserire le solite clausole che consentirebbero alla fine di ogni anno di liberarsi l’uno dell’altro”
“Si parlerà anche di Ghoulam: il Napoli sa di aver ritrovato un calciatore importante, l’infortunio è alle spalle e c’era un piano per rivederlo presto in campo. Piano che slitterà. Ma è chiaro che Ghoulam sarà l’altro tema sul tavolo dell’incontro con Mendes. I rapporti con il potente agente portoghese sono straordinari e una intesa si troverà di comune accordo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare