Gazzetta – Barcellona-Napoli, stamattina la decisione finale: lo scenario più probabile

Gazzetta – Barcellona-Napoli, stamattina la decisione finale: lo scenario più probabile è quello di giocare la partita a porte chiuse

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla riunione tra il Consiglio della Sanità catalana e i vertici del Barcellona durante la quale si deciderà se e come giocare la partita contro il Napoli di Champions:

“Diciamo che lo scenario più probabile è che anche la sfida del Camp Nou finirà per essere giocata senza pubblico. La conferma arriverà oggi. La decisione su Barça-Napoli sarà presa stamattina in una riunione fissata per le 9 presso il Consiglio della Sanità catalana alla quale parteciperanno il Barcellona e i rappresentanti del governo regionale col portafoglio a Sport, Interni e Salute”

Le Moto Cinesi conquistano anche il Mondiale Motocross (MXGP e MX2)

Dopo i successi nei rally e nella velocità, i marchi asiatici debuttano nelle categorie EMX250, MX2 e MXGP per insidiare i colossi europei e giapponesi.

Ti potrebbe interessare