17.4 C
Castellammare di Stabia

Il figlio d’arte Rossi di Rovigo dirige Cosenza-Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Usa, Fed taglia i tassi di 0,25 punti

Per la settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica alle ore 14 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza è stato designato Luigi ROSSI della sezione di Rovigo a dirigere la gara tra Cosenza e Juve Stabia.

Rossi, nato a Badia Polesine in provincia di Rovigo il 27 luglio 1982, è al suo quarto campionato in Lega Pro, non ha alcun precedente con la Juve Stabia, invece, il suo papà Fabrizio ex arbitro e a tutt’oggi in organico alla sezione di Rovigo col ruolo di osservatore arbitrale, nel lontano 23 maggio 1993 arbitrò una gara del campionato di serie C2 al “Menti” che le vespe vinsero con una doppietta di Vincenzo ONORATO contro la Vigor Lamezia.

span style="font-size: 12pt;">L’assistente numero uno sarà: Michele FALCO della sezione di Bari, mentre il numero due Giuliano PARRELLA della sezione di Battipaglia.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare