Hysaj: “Ho saltato qualche gara per problemi fisici ma ora è tutto superato”

LEGGI ANCHE

Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro Israele:
“Non sarà una sfida semplice, Israele è una grande squadra e punterà a vincere. Faremo tutto il possibile per centrare la qualificazione ai prossimi Mondiali. È molto complicato perché si deve lottare anche con Italia e Spagna.
Napoli? Non sino stato al meglio della forma fisica e quindi ho saltato alcune partite in questo periodo. Ora sto meglio e sono pronto a dare il massimo per il club e la Nazionale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, rimonta sullo Spezia. Abate: “Salvezza in cassaforte, ora ci meritiamo il privilegio di sognare”

Prova di maturità al Menti: i gialloblù rimontano la corazzata ligure e conquistano la salvezza. La soddisfazione di Abate nel post partita

Ti potrebbe interessare