13.2 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli, Hysaj: “Ancelotti ci ha dato grande forza! Contro il Dortmund dimostreremo che stiamo migliorando”

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, Hysaj: “Ancelotti ci ha dato grande forza! Contro il Borussia Dortmund dimostreremo che stiamo migliorando, dobbiamo aggiustare 2-3 cose”

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara amichevole contro il Borussia Dortmund. Il calciatore della nazionale albanese si è lasciato alle spalle la brutta sconfitta contro il Liverpool e punta la squadra allenata da Lucien Favre, prossima avversaria delle amichevoli estive:
Contro il Liverpool è stata una brutta sconfitta. Abbiamo un nuovo allenatore ed è normale che abbiamo 2-3 cose da imparare, in campo riusciremo a migliorare ed essere forti. Ancelotti riesce a trasmetterci la serenità giusta per pensare ai nostri errori. ”
Sulla gara contro il Borussia Dortmund: “Sono partite belle da giocare, mi stimola affrontare calciatori del livello di Reus e Gotze. Sarà un’occasione per dimostrare che stiamo migliorando”. Sulla fiducia: “Ancelotti è un grandissimo allenatore, ci ha dato grande forza e dobbiamo dimostrare di essere calciatori veri. L’obiettivo è quello di dover crescere anno dopo anno. Speriamo di migliorare presto quelle 2-3 cose di cui ho parlato”

P

er Hysaj sta per iniziare la quarta stagione vestendo i colori azzurri con i quali è sceso in campo per ben 135 volte nelle varie competizioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare