Haoudi, centrocampista della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve Stabia per 0-2.
Le dichiarazioni di Haoudi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ho fatto una galoppata che è nelle mie caratteristiche e ho visto che il difensore indietreggiava e ne ho approfittato segnando il gol che ha chiuso la gara a favore della Turris. Partita difficile, era un derby – prosegue Haoudi – ma aspettiamo solo mercoledì ora che ci aspetta un avversario tosto. Siamo dispiaciuti per i tifosi che non hanno potuto gioire con noi.
Mi piace buttarmi nello spazio come è avvenuto in occasione del mio gol. Mi alleno tutte le settimane molto duramente per arrivare al meglio possibile. Prima della gara il mister ci ha caricato, era una partita dura e l’abbiamo vinta. Daremo sempre il meglio per arrivare pronti a tutte le partite e battagliare. Dedico il gol ai tifosi, – conclude Haoudi – alla mia famiglia e alla mia ragazza”.
iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Turris Hamza Haoudi" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/QrsgSl5sq9Q?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>