13.5 C
Castellammare di Stabia

“H-Open Week sulla salute della donna”, ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE

Si tratta di un’ evento che ha lo scopo di promuovere l’ informazione e i servizi per la cura e prevenzione delle patologie femminili principali

D

al 16 al 22 aprile 2018 si terrà “H-Open Week sulla salute della donna”. Si tratta di un’ evento che ha lo scopo di promuovere l’ informazione e i servizi per la cura e prevenzione delle patologie femminili principali, creato in occasione della terza Giornata Nazionale della salute della donna. In 180 ospedali dell’ Italia saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi nell’ ambito delle seguenti tematiche: dietologia e nutrizione, ginecologia e ostetricia, malattie e disturbi dell’apparato cardio – vascolare, malattie metaboliche dell’osso, medicina della riproduzione, neurologia, oncologia, pediatria, psichiatria, reumatologia, senologia, violenza sulla donna e altro. A Napoli e provincia aderiscono: l’ Azienda Ospedaliera dell’Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli, l’ Azienda Ospedaliero Universitaria Federico II di Napoli, la Casa di Cura Ospedale ‘Fatebenefratelli’, la Fondazione Evangelica Betania e la Casa di cura ‘Trusso’, situata ad Ottaviano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol: L’ex Mallamo tra i protagonisti della gara?

Il centrocampista, prodotto del settore giovanile dell'Atalanta, è pronto a sfidare la sua vecchia squadra. Un match che promette scintille.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare