Gragnano, migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, le sue parole: “Buongiorno mamma, ciao papà”
G
ragnano, giorno dopo giorno migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, coinvolto in un terribile incidente a Santa Maria la Carità il 16 luglio. Il ragazzo si è svegliato dal coma ed ha salutato i suoi genitori dicendo: “Buongiorno mamma, ciao papà”.
Come riportato da InterNapoli, il bollettino medico giunge direttamente dall’ospedale Metropolitano Niguarda dove Pasquale Carlino è stato trasferito la settimana scorsa in elicottero dall’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il 17enne Pasquale Carlino dovrà iniziare un percorso riabilitativo che partirà nei prossimi giorni.
Il suo procuratore Vincenzo Raiola con un tweet ha confermato nella serata di ieri i progressi del suo assistito che ha lasciato la sala di rianimazione del nosocomio milanese: “Pasquale è uscito dalla sala rianimazione .. avanti così !! forzapasquale”.
La guarigione è lenta, ma il ragazzo sta rispondendo molto bene alle cure, e questo fa sperare nel meglio, affinchè la giovane stella del calcio neroazzurro, possa di nuovo calcare i campi di calcio come accaduto fino a poche settimane fa.
Lascia un commento