8.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, le sue parole: “Buongiorno mamma, ciao papà”

LEGGI ANCHE

Gragnano, migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, le sue parole: “Buongiorno mamma, ciao papà”

Gragnano, giorno dopo giorno migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, coinvolto in un terribile incidente a Santa Maria la Carità il 16 luglio. Il ragazzo si è svegliato dal coma ed ha salutato i suoi genitori dicendo:  “Buongiorno mamma, ciao papà”.

Come riportato da InterNapoli, il bollettino medico giunge direttamente dall’ospedale Metropolitano Niguarda dove Pasquale Carlino è stato trasferito la settimana scorsa in elicottero dall’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il 17enne Pasquale Carlino dovrà iniziare un percorso riabilitativo che partirà nei prossimi giorni.

Il suo procuratore Vincenzo Raiola con un tweet ha confermato nella serata di ieri i progressi del suo assistito che ha lasciato la sala di rianimazione del nosocomio milanese: “Pasquale è uscito dalla sala rianimazione .. avanti così !! forzapasquale”.

La guarigione è lenta, ma il ragazzo sta rispondendo molto bene alle cure, e questo fa sperare nel meglio, affinchè la giovane stella del calcio neroazzurro, possa di nuovo calcare i campi di calcio come accaduto fino a poche settimane fa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare