L’annuncio della Gori
G
ragnano, pare ci sia una mancanza d’acqua in alcune zone della città, a causa di un guasto improvviso. Ecco quanto si legge nel comunicato Gori:
“GORI comunica che a causa di un GUASTO IMPROVVISO sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del Comune di Gragnano:
ZONA PARCO IMPERIALE, LOCALITA’ SAN MARCO, VIALE DANTE ALIGHIERI, VIA VOLTE, VIA VISITAZIONE, VIA OGLIARO, VIA CASTELLAMMARE, VIA VENA DELLA FOSSA, TRAVERSA DI VIA CALENDA, VIA PASQUALE NASTRO, VIA ROMA, VIA TRIVIONCELLO, VIA RAFFAELE VIVIANI, VIA BAGNULI, VIA MICHELE CAVALIERE, VIA SAN GIOVANNI, VIA CAPPELLA DELLA GUARDIA, VIA PETRELLONI E TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 15:00 di venerdì 13 marzo 2020. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.”
Lascia un commento