10.3 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Gragnano, al via il nuovo piano raccolta rifiuti: i dettagli

LEGGI ANCHE

Tutto pronto per il nuovo calendario della raccolta rifiuti nel Comune di Gragnano

L

a Buttol, società incaricata del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti nel Comune di Gragnano, ha dato avvio alla campagna di sensibilizzazione, con un manifesto affisso in città riportante il nuovo calendario che diverrà effettivo dal 1° ottobre.

Tre le novità per i cittadini di Gragnano: i rifiuti rientranti nella raccolta indifferenziata saranno raccolti una sola volta a settimana. Tale scelte ha l’obiettivo di ridurre al minimo questa tipologia di rifiuti. Il nuovo calendario prevede anche la raccolta del multimateriale che comprende plastica, metalli e tetrapak in una busta unica. Novità anche per la raccolta del vetro porta a porta, con l’eliminazione delle campane presenti nel centro cittadino.

A partire dal 1° settembre la Buttol distribuirà il materiale informativo per rendere le nuove modalità di raccolta dei rifiuti. Contemporaneamente saranno distribuite delle buste per la raccolta differenziata.

Di seguito il manifesto  affisso per le strade di Gragnanogragnano raccolta differenziata

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare