Per l’ultima giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e la Virtus Roma.
ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà , dalle ore 17:45, grazie alla voce di Mario Di Capua la gara Givova Scafati – Virtus Roma che sarà disputata sul parquet del Palamangano di Scafati.
P
unti Chiave Articolo
Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi.
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)
IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).
Alcune notizie sulla gara
Il 2018 volge al termine e con esso anche il turno di andata del campionato di serie A2 che domenica prossima, 30 dicembre 2018, la Givova Scafati affronta la penultima giornata. Alle ore 18:00, al PalaMangano, arriva il più duro degli avversari del girone ovest, la capolista Virtus Roma.
Dotata di un organico ampio e competitivo, la compagine capitolina, allenata dall’esperto Piero Bucchi, si compone di atleti che farebbero le fortune anche dei club di categoria superiore, come in particolare i due statunitensi Sims (ala grande da 18,6 punti e 11 rimbalzi di media) e Moore (playmaker da 15,7 punti e 3,8 assist di media), ma anche i vari Landi (centro da 11,4 punti di media) e Sandri (ala piccola col 69% di media realizzativa da due), senza dimenticare l’ex di turno Santiangeli, il lungo Alibegovic, il playmaker di scorta Baldasso e gli esperti Saccaggi e Chessa.
Arbitreranno l’incontro i signori Moretti Mauro di Marsciano (Pg), Chersicla Andrea Agostino di Oggiono (Lc) e Pazzaglia Jacopo di Pesaro (Pu).
Buon ascolto e visione a tutti
Lascia un commento