La Givova Scafati dovrà rimandare l’appuntamento con il primo scontro diretto del girone di ritorno. La partita contro la Top Secret Ferrara prevista per domani é stata infatti rinviata a data da destinarsi. I casi di positività al Covid-19 riscontrati nella compagine romagnola hanno spinto la FIP a spostare la data dell’incontro. Dunque il prossimo impegno di campionato vedrà i gialloblu ospitare i pugliesi dell’Allianz Pazienza San Severo, domenica 14 febbraio alle 18:00. In attesa di conoscere la data di recupero della partita contro gli estensi, la Givova Scafati può riposarsi sperando anche di poter recuperare l’infortunato Marino e Valerio Cucci, anch’egli alle prese con il Covid, in vista dei prossimi fondamentali appuntamenti del Girone Rosso di Serie A2.
D
i seguito il comunicato della società di patron Longobardi:
La Givova Scafati rende noto che il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso) prevista per domani 10 febbraio, alle ore 18:00, presso l’MF Palace, contro Top Secret Ferrara.
Come reso noto dalla società ferrarese nei giorni scorsi attraverso una nota ufficiale, il motivo dell’annullamento della sfida è dettato dalla presenza di alcuni casi positivi al covid-19 tra i tesserati del gruppo squadra della società estense, ai quali si rivolge un sincero augurio di pronta guarigione.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Givova Scafati