In occasione della Ventesima giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e la Leonis Roma
ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà , dalle ore 17:45, grazie alla voce di Gianluca Buonocore la gara Givova Scafati – Leonis Roma che sarà disputata sul parquet del Palamangano di Scafati.
P
unti Chiave Articolo
Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi.
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)
IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).
Alcune notizie sulla gara
Dopo aver superato la Bertram Yachts Tortona al PalaMangano, la Givova Scafati prova a sfruttare il doppio turno interno a distanza di pochi giorni. Proverà a bissare il medesimo risultato contro la Leonis Roma.
Nella gara di andata a campi invertiti, la società laziale si impose 74-66. Ora troverà una compagine dell’Agro completamente diversa da quella attuale, sia negli uomini, che nel gioco e nelle motivazioni.
Entrambe le società sono partite con ambizioni di disputare un campionato nella zona più alta della classifica. Ad oggi si ritrovano dirette contendenti per gli ultimi posti utili in chiave play-off. In campo entrambe cercheranno di dare il massimo, per riuscire ad aggiudicarsi i due punti in palio. Sono le forti motivazioni di entrambi i quintetti a far prevedere un incontro dai toni agonistici intensi.
Arbitreranno l’incontro i signori Pierantozzi Marco di Ascoli Piceno, Capurro Michele Cosimo Pio di Reggio Calabria e Tarascio Sebastiano di Priolo Gargallo (Sr).
Buon ascolto a tutti
Lascia un commento