Givova Ladies, da Battipaglia parte il campionato under 20
C
oach Ottaviano guiderà una formazione composta da tante giocatrici protagoniste anche con la B
Prende oggi ufficialmente il via il campionato under 20 della Givova Ladies Scafati. A battezzare la nuova annata saranno le campionesse d’Italia del Minibasket Battipaglia. Un impegno improbo per coach Ottaviano e le sue atlete, che hanno tanta voglia di mettersi in mostra anche con le loro pari età.
Il roster è formato da tante giocatrici che sono protagoniste anche con la B. Questo campionato sarà così anche un ottimo banco di prova per avere atlete sempre più pronte e importanti anche con le più grandi.
La squadra sarà così composta da Giusy Sicignano, Sharon Baglieri, Jessica Porcu, Annabella Falanga, Valentina Ottaviani e Marilù Sapienza, già in campo ieri nell’esordio vittorioso contro Capri. Con l’aggiunta di Adriana Di Michele, anche lei in pianta stabile con le seniores.
A loro si aggregheranno Laura Borgongino e Benedetta Siano, attualmente tesserate in doppio utilizzo con la Polisportiva Sorrento, Martina Aversa e Annachiara Santaniello.
Infine dalla Dike Napoli è arrivata in prestito Roberta Bellotti, classe ’98, che sta recuperando da un lungo infortunio e potrà essere una valida alternativa.
L’esordio in casa sarà lunedì prossimo, al PalAnardi di via della Resistenza, contro Juve Caserta Academy.
Lascia un commento