8.7 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Vertolomo: la Juve Stabia ha tutte le carte in regola per un buon campionato

LEGGI ANCHE

Giuseppe Vertolomo, Presidente A.C. Sant’Antonio Abate e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Giuseppe Vertolomo sulla Juve Stabia rilasciate durante la nona puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

Il derby tra noi e il Santa Maria sarà una forte emozione. Dispiace giocarlo fuori casa in quanto il nostro stadio è in manutenzione. Speriamo di avere un campo da Lega Pro. Per ora stiamo soffrendo, ci alleniamo a Lettere.

Il Santa Maria avrà il vantaggio di giocare dove si allena. Il match è di nostra gestione, gli avversari saranno nella sezione ospiti.

Uno dei problemi del calcio campano è la mancanza delle strutture.

Giuseppe Vertolomo fa un passaggio sulla Juve Stabia: Noi ad agosto facemmo un’amichevole al Menti con le Vespe e si denotava che era una squadra quadrata, con ottimo palleggio e con elementi validi.

I rapporti tra il Sant’Antonio Abate e la Juve Stabia sono ottimi, anche l’amichevole è stata bella.”

Vertolomo conclude:

“Fin quando non avremo a disposizione lo stadio, l’obiettivo sarà una salvezza tranquilla, poi si può pensare a fare il salto di categoria.

Il nostro portiere è un ottimo atleta seppure giovanissimo, ma si sta mostrando preparato facendoci avere anche qualche punto in più.

Domenica e lunedì saranno due belle partite, che vinca il migliore.”


Juve Stabia TV


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare