Giuseppe Vertolomo, Presidente A.C. Sant’Antonio Abate e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
L
e dichiarazioni di Giuseppe Vertolomo sulla Juve Stabia rilasciate durante la nona puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
Punti Chiave Articolo
“Il derby tra noi e il Santa Maria sarà una forte emozione. Dispiace giocarlo fuori casa in quanto il nostro stadio è in manutenzione. Speriamo di avere un campo da Lega Pro. Per ora stiamo soffrendo, ci alleniamo a Lettere.
Il Santa Maria avrà il vantaggio di giocare dove si allena. Il match è di nostra gestione, gli avversari saranno nella sezione ospiti.
Uno dei problemi del calcio campano è la mancanza delle strutture.
Giuseppe Vertolomo fa un passaggio sulla Juve Stabia: Noi ad agosto facemmo un’amichevole al Menti con le Vespe e si denotava che era una squadra quadrata, con ottimo palleggio e con elementi validi.
I rapporti tra il Sant’Antonio Abate e la Juve Stabia sono ottimi, anche l’amichevole è stata bella.”
Vertolomo conclude:
“Fin quando non avremo a disposizione lo stadio, l’obiettivo sarà una salvezza tranquilla, poi si può pensare a fare il salto di categoria.
Il nostro portiere è un ottimo atleta seppure giovanissimo, ma si sta mostrando preparato facendoci avere anche qualche punto in più.
Domenica e lunedì saranno due belle partite, che vinca il migliore.”