16.1 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Langella: “Di Bari è una garanzia e ci aiuterà a realizzare un progetto lungo e duraturo”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del nuovo tecnico Leonardo Colucci.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Giuseppe Langella Juve Stabia“Finalmente oggi, dopo le belle notizie arrivate dal Tribunale con l’accettazione della nostra richiesta di ristrutturazione del debito, torniamo a parlare di calcio giocato. Il direttore Di Bari ci aiuterà a realizzare un progetto lungo e duraturo. Il nostro progetto come già detto è quello di creare un’ossatura importante della squadra a cui anno dopo anno saranno aggiunti tasselli importanti nelle varie stagioni. Per noi il direttore sportivo Di Bari è una garanzia assoluta e – conclude Giuseppe Langella – lo dimostrerà nella sua esperienza alla Juve Stabia”. 

iframe title="SERIE C - Conferenza Stampa Juve Stabia Presentazione di Colucci e Di Bari GIUSEPPE LANGELLA" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/bbVhsMxcsiw?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

 


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare