7.7 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Alviti contro le barriere architettoniche della città: “E’ una vergogna”

LEGGI ANCHE

“Non si capisce come la Regione, l’assessore ai lavori pubblici e l’ufficio tecnico abbiano potuto approvare progetti non conformi alle normative vigenti”

G

iuseppe Alviti, candidato a sindaco della città di Torre del Greco, parla delle presenza delle barriere architettoniche. Le sue parole: “La presenza di queste barriere è un problema ancor’ oggi troppo sentito nel territorio di questa città. Cosa disastrosa sono le fermate non attrezzate del trasporto pubblico, alcune delle quali negando il diritto alla mobilità delle persone con disabilità. Queste strutture, inoltre, sono state oggetto di un finanziamento regionale, e non si capisce come la Regione, l’assessore ai lavori pubblici e l’ufficio tecnico abbiano potuto approvare progetti non conformi alle normative vigenti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Mamenti: La serenità della Juve Stabia mi preoccupa. Adorante sarà il desiderio di tante

L'opinionista di Pisanews Giovanni Mamenti esprime le sue preoccupazioni sulla serenità della Juve Stabia e sull'interesse crescente per l'attaccante Adorante
Pubblicita

Ti potrebbe interessare