Gian Mario Bandera, direttore del CTB Centro Teatrale Bresciano

Gian Mario Bandera confermato Direttore del CTB

Venerdì 25 novembre 2016 alle ore 18.30, presso la sede di Piazza della Loggia 6, si è insediato il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Centro Teatrale Bresciano – Teatro di Rilevante Interesse Culturale, in carica per il quinquennio 2016 – 2021.

Presenti i membri Camilla Baresani Varini, Presidente, Elena Bonometti, Camilla Filippi, Luigi Mahony e Patrizia Vastapane.

Nella sua prima seduta il Consiglio di Amministrazione ha discusso la situazione economico-finanziaria e le linee progettuali di sviluppo dell’Ente.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato la riconferma del Direttore uscente dott. Gian Mario Bandera, nominandolo a ricoprire la carica di Direttore per il quinquennio 2016 – 2021.

I nuovi Organi istituzionali saranno presentati a breve.

Juve Stabia, scatto decisivo per Nicola Patanè dell’Hellas Verona: L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo

Il classe 2004 di proprietà dell'Hellas Verona potrebbe diventare presto una nuova pedina per il 4-3-3 di mister De Giorgio. Si attenderebbe solo l'annuncio ufficiale per il trasferimento a titolo definitivo

Ti potrebbe interessare