7.5 C
Castellammare di Stabia

Giaccherini, l’ agente: “Se Sarri vuole è pronto a esordire”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto evidenziato:
“Finalmente ha recuperato dall’ infortunio ed è in gran forma. Ora sta bene e può concorrere per una maglia, se Sarri vuole ci siamo! È bello avere giocatori di pari livello in ogni reparto, l’alta concorrenza migliora il prodotto. Emanuele è sempre partito sottovalutato ma ha sempre stravinto le gare a cui ha partecipato. È un calciatore molto duttile che può ricoprire tre ruoli, per questo il Napoli lo ha scelto. Ha caratteristiche diverse rispetto a Callejon che è più finalizzatore”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare