11.4 C
Castellammare di Stabia

La squadra compie un gesto magnifico nei confronti di Arek Milik

LEGGI ANCHE

Il gesto dello spogliatoio del Napoli nei confronti di Arek Milik: spunta un retroscena

L’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik sta vivendo un periodo non felice dal punto di vista realizzativo. Per questo motivo lo spogliatoio azzurro si è stretto attorno al giocatore per evitare contraccolpi sul suo morale. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo della Gazzetta dello sport rivela un gesto magnifico compiuto dalla squadra nei confronti dell’attaccante:

“Chi divide lo spogliatoio con lui è convinto delle qualità tecniche e morali di questo ragazzo e sta provando a non fargli crollare il morale sotto i tacchetti. Molto significativo è stato l’abbraccio ricevuto da Milik al momento della rete con l’Empoli. Gli stessi incoraggiamenti sono stati ripetuti a Milik l’altra sera quando la squadra ha cenato compatta su iniziativa di Allan e Koulibaly. Adesso tocca a Milik contraccambiare, magari con gol”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare