13.8 C
Castellammare di Stabia

Blitz dei carabinieri, smantellata rete di spaccio tra Castellammare e nel salernitano

LEGGI ANCHE

Blitz dei carabinieri di Castellammare di Stabia, smantellata rete di spaccio di droga e armi

I

Carabinieri della Compagnia di Stabia hanno eseguito a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.i.p del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di 7 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché detenzione e porto abusivi di armi.

Dalle attività investigative condotte dai militari dell’Arma tra l’ottobre del 2017 e il marzo 2018, è emerso come il gruppo tra Casola di Napoli, Lettere, Torre Annunziata e San Rufo si riforniva attraverso i canali di approvvigionamento lepiazze di spaccio nelle province di Napoli e Salerno, dove giungevano rifornimenti di marijuana e cocaina.

Sono scattate le manette per 5 soggetti: due finiti in carcere, mentre gli altri due sono agli arresti domiciliari. Notificato a due individui il divieto di dimora nella provincia di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare