Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia sulla Reggina, si è presentato in sala stampa il terzino delle vespe, match winner di giornata, Luca Germoni.
E
cco le sue parole:
Punti Chiave Articolo
” Sono molto contento della prestazione. Era un po’ che non giocavo e non vedevo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Sono contentissimo del goal, è il mio primo goal tra i professionisti. Non mi sento l’eroe di giornata, il goal è arrivato grazie ad un ottima prestazione della squadra. Mi piace spingere sulla fascia, il modulo per me è indifferente. I miei primi mesi a Castellammare sono più che positivi, ho conosciuto un bel gruppo, mi sto trovando molto bene. Dedico il goal alla mia famiglia che ha sempre supportato ogni mia scelta.”
Queste le parole di Luca Germoni al termine di Juve stabia vs Reggina. # #ForzaJuveStabia #FollowTheWasps #vespe #intervista
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Al termine della vittoria ottenuta dalla Juve Stabia sulla Reggina abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe. Queste le sue parole:…
Vittoria di platino per la Juve Stabia che batte 1-0 la Reggina. Un tiro insidioso di Germoni, deviato da un difensore dei calabresi, regala la vittoria alle…
Juve Stabia chiamata al ritorno al successo contro la Reggina al Menti. Le Vespe devono rinunciare allo squalificato Troest, rilevato da Germoni con lo…