15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Napoli-Manolas, siamo ai dettagli: l’annuncio nella giornata di oggi?

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Napoli-Manolas, siamo ai dettagli: l’annuncio nella giornata di oggi?

P

unti Chiave Articolo

Il Napoli starebbe per chiudere il primo vero colpo dell’estate 2019. La società di Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi ha dovuto dire addio ad Albiol, che ha deciso di terminare la propria carriera ritornando in Spagna, perdendo uno dei propri punti di riferimento in difesa. Il suo sostituto potrebbe essere annunciato proprio nella giornata di oggi, secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Tra il Napoli e Manolas sarà matrimonio, con la Roma restano da limare gli ultimi dettagli, mentre il giocatore avrebbe già raggiunto l’accordo.

La Gazzetta sulla trattativa Napoli-Manolas:

“Ci sono da mettere in chiaro diversi passaggi, a cominciare dai 2,7 milioni (dei 36 della clausola) che spettano al giocatore. E poi ci sono in ballo i soliti diritti di immagine, che il club tiene sempre per sé. Con la valutazione degli stessi e anche i bonus sui risultati. Infatti il Napoli da un po’ sta usando questa strategia di mettere per iscritto ogni premio relativo ai risultati da raggiungere, in parte scorporandolo dalla parte fissa. Si lavora su una cornice di cinque anni di contratto, per un ingaggio da almeno 4 milioni netti, visto che con i bonus il greco raggiungeva i 3,5 alla Roma. E ancora De Laurentiis – ieri a Ischia, ma in collegamento diretto con l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli – sta discutendo con Raiola l’eventualità di fissare una clausola rescissoria, che il Napoli vuole alta per evitare spiacevoli sorprese. La sensazione è che per oggi, comunque, arriverà la fumata bianca, anche perché la Roma ha l’interesse entro giugno di comunicare, per doveri in Borsa, la conclusione dell’operazione di cessione, slegata solo di qualche giorno nei tempi dall’ingaggio del centrocampista Amadou Diawara da parte dei giallorossi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare