20.9 C
Castellammare di Stabia

CdS – Veretout ha una vera passione per il Napoli: l’assalto dopo l’annuncio di Manolas

LEGGI ANCHE

CdS – Veretout ha una vera passione per il Napoli: l’assalto dopo l’annuncio di Manolas

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa tra Jordan Veretout e il Napoli sarebbe stata solo rimandata di qualche giorno. In questo momento infatti, la società sta concentrando tutti i suoi sforzi per chiudere l’affare Manolas (che potrebbe essere annunciato proprio oggi). Ma la strada per il francese sarebbe già spianata: il calciatore della Fiorentina ormai ha da tempo fatta sua l’idea di trasferirsi all’ombra del Vesuvio e, anzi, vorrebbe già raggiungere la squadra a Dimaro.

Il Corriere dello Sport su Veretout-Napoli:

“L’idea preferita da Veretout resta il Napoli. Una vera e propria passione: per il progetto tecnico e anche per la città. Giorni d’attesa, insomma, sia per lui sia per i club che lo inseguono. E sebbene non sia la pazienza a mancare, perché quando vuoi qualcosa t’impegni e magari accetti di stare sulla corda un po’ più del dovuto, resta il fatto ineludibile che sabato comincerà il ritiro. A Dimaro: Carletto e i suoi arriveranno in Val di Sole tra sei giorni e la nuova stagione sarà considerata ufficialmente aperta. Non essendo reduce da impegni con la Nazionale, tra l’altro, Veretout sarebbe anche pronto a saltare sull’aereo insieme con la truppa, ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo le trattative e le rispettive necessità. E se a tenere i rapporti con James ci pensa Ancelotti in prima persona, in questi giorni Giuntoli e Chiavelli sono stati alle prese con Raiola e con la Roma per definire l’affare Manolas: in un solo concetto, archiviato burocraticamente il capitolo del difensore greco, cosa che dovrà accadere entro oggi per esigenze economiche del club giallorosso, si volterà pagina. E reparto: questione di ore e il centrocampo, e monsieur Jordan, torneranno di strettissima attualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare