Se dovesse arrivare anche James Ancelotti sarebbe stato accontentato
E’ un tridente da sogno quello che Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno provando a mettere insieme per Carlo Ancelotti. Con Lorenzo Insigne già in rosa, e con James Rodriguez e Hirving Lozano che potrebbero arrivare, si formerebbe un trio di trequartisti da sogno alle spalle di chi un sogno lo è ancora: Mauro Icardi.
Tra i tre non ancora in rosa, Lozano è quello che sembra essere più vicino al vestire l’azzurro. Infatti tutte le parti sono d’accordo sui prezzi e sui costi, resta solo da risolvere il nodo rappresentato dai diritti d’immagine, ma il messicano sembra essere davvero molto vicino all’azzurro.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’esterno del Psv è stato il primo nome indicato da Ancelotti già nello scorso gennaio. Lui è il profilo ideale per quello che vuole l’allenatore, ovvero, gli inserimenti in profondità. Giuntoli è ritornato a trattare coi dirigenti olandesi, qualcosa potrebbe definirsi all’inizio della prossima settimana. Il diesse ha offerto 42 milioni e conta molto sulla volontà del giocatore che vuole giocare la Champions League dalla quale è rimasto fuori il Psv. Napoli ha un sogno: Lozano, James Rodriguez e Insigne a supporto di Mauro Icardi”.
Lascia un commento