10.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Caos Napoli: ad Insigne potrebbe perdere la fascia di capitano

LEGGI ANCHE

Il capitano azzurro avrebbe guidato la “rivoluzione” insieme a Mertens e Allan

Ha ancora il sapore dell’incredibile quanto successo al termine della gara quando tutti i calciatori del Napoli hanno deciso autonomamente di interrompere il ritiro imposto dalla società pochi giorni prima. A guidare l’ammutinamento del Napoli sembrerebbero essere stati Allan, Dries MertensLorenzo Insigne: quest’ultimo potrebbe anche perdere la fascia di capitano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il primo a varcare il cancello del Training Center è Dries Mertens, uno dei più decisi, insieme a Insigne (potrebbe essere degradato della fascia di capitano) e Allan, alla disobbedienza. Poi, man mano, tutti gli altri. Ad attenderli c’è l’allenatore con lo staff. Le rispettive strade si sono divise mercoledì: i giocatori, ignorando il ritiro in corso, hanno raggiunto le rispettive abitazioni dove hanno trascorso la notte insieme con le famiglie. Ancelotti, invece, in compagnia del figlio Davide e dei componenti lo staff tecnico, ha raggiunto l’hotel adiacente il centro sportivo, sede fissata per il ritiro, dove ha soggiornato”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare