I dettagli della trattativa
T
rattative in corso per la venuta al club partenopeo di Leonardo Campana: classe 2000 e attaccante del Barcellona SC, un club ecuadoregno. Campana è stato accostato ad altre società calcistiche italiane, come Genoa, Inter e Milan. Inoltre è stato inoltre nominato MVP del Sudamericano Sub-20 del 2019.
Secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa sarebbe a buon punto, Giuntoli ha offerto 5 milioni per il giocatore, e il tutt dovrebbe essere conclusa nei prossimi giorni.
Ecco quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport:
Con sei reti all’attivo, Campana ha conquistato il torneo Sudamericano Under 20, trascinando il suo Ecuador a una storica vittoria. L’attaccante è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano. L’interessamento del Napoli è stato diffuso da Radio Estrella, un’emittente locale, che per prima ha parlato dell’offerta di 5 milioni di euro. A confermare l’imminente addio all’Ecuador è stato lo stesso giocatore attraverso un post. «Mi mancherete, famiglia», ha scritto.
Nato il 24 luglio del 2000 è stato accostato anche ad altre società del nostro campionato: ci hanno provato, nelle scorse sessioni di mercato, anche Genoa, Inter e Milan. E’ Nato il 24 luglio del 2000 è stato accostato anche ad altre società del nostro campionato: ci hanno provato, nelle scorse i
Lascia un commento