13.2 C
Castellammare di Stabia

Gallo: “Con la Juve Stabia in Coppa una gara da fare al massimo”

LEGGI ANCHE

Fabio Gallo, allenatore del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del secondo turno di Coppa Italia con la Juve Stabia in programma domani sera allo stadio “Romeo Menti” alle ore 20:30.

Le dichiarazioni di Fabio Gallo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Per Fabio Gallo la Coppa Italia rappresenta una partita da fare al massimo. È una possibilità anche per chi ha giocato meno, avrà l’opportunità in una partita ufficiale di mostrare cosa sa fare.

Arrivare in finale di Coppa Italia comporta lo spreco di tante energie ma alla fine c’è tanta soddisfazione e motivazione. La squadra sarà equilibrata e pronta per fare il massimo.

In infermeria abbiamo fuori D’Ursi e qualcuno con qualche problema. Ma tutti verranno con me, questa è una partita dove c’è bisogno di tutti.

Cosa c’è da correggere rispetto alla partita di campionato? Bisogna prima vedere come giocheranno loro. I miei sono preparati sia per giocare con una difesa a quattro che con una difesa a tre. Siamo pronti a qualsiasi tipo di soluzione. Questa squadra si spegne durante la partita e questo aspetto dobbiamo migliorarlo. Nobile ha fatto una parata all’88’ quando uno protestava e l’altro non guardava, cosa inconcepibile per noi e per me.”

Fonte: calciofoggia1920.net


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare