27.7 C
Castellammare di Stabia

I fratelli Sabatino: inizio frizzante della Juve Stabia, ma restiamo con i piedi per terra

LEGGI ANCHE

I fratelli Sabatino, tifosi della Juve Stabia e proprietari della Masseria delle Grazie, sono intervenuti, insieme a Patrizia Esposito, nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni dei fratelli Sabatino e di Patrizia Esposito sulla Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Michele Sabatino, primo ad intervenire nella prima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “La Juve Stabia può essere paragonata ad una Falanghina frizzante. L’inizio è stato scoppiettante, ma restiamo con i piedi per terra. Per noi il Campionato è come se iniziasse lunedì con un bonus di sei punti. Lunedì, mentre si svolgerà il derby con il Giugliano, ci sarà il Festival Food & Wine, con un aspetto religioso della Madonna delle Grazie, ed un aspetto civile con un ritorno alle tradizioni.”

Sabatino aggiunge: “Ci sarà una riscoperta delle antiche tradizioni. Una manifestazione importante con un ritorno alla storia davvero importante.”

Patrizia Esposito, Vespa Regina, dichiara: “Voglio ringraziare Candellone e la squadra che onorate la maglia. Devi fare un goal a partita, così come Leone. Il Campionato per me inizierà lunedì. Anzi ogni partita deve essere sempre la prima”.

Interviene, poi, Mimmo Sabatino: “Domenica ho notato un gruppo importante che non si vedeva da tempo. Recupero della palla, squadra fortissima. E’ stata una grande emozione vincere il derby. In sala Hospitality, c’era gruppo. Si respirava una intera famiglia tra tutti, tifosi e Ultras.

Candellone è un grande calciatore, tranquillo, sereno. Al momento giusto c’era ed era importante. Lunedì, durante il festival Food & Wine, ci sarà sia un evento culturale sia una conferenza dove esprimere la storicità e la bellezza dell’antica Stabiae, anche sotto l’aspetto religioso!”. 


Juve Stabia TV


All’81esima edizione del cinema di Venezia trionfa Almodovar che conquista il Leone D’oro

Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024 trionfa ALMODÓVAR che conquista il Leone D’oro, l’Italia seconda con Vermiglio di Maura Delpero
Pubblicita

Ti potrebbe interessare