“In poco più di 4 ore abbiamo superato il mezzo milione di visualizzazioni”
Alessandro Formisano, capo delle Operazioni Sales & Marketing del Napoli, ha parlato alla stampa spiegando le motivazioni della scelta delle modalità utilizzate per il lancio della nuova maglia, la Kombat 2019, che accompagnerà gli azzurri durante la stagione 2018/19.
Ecco le sue parole:
“La scelta di utilizzare i canali social è una scelta coerente col percorso di innovazione che il Napoli fa e ha fatto in questi anni. Mentre ci parliamo, a 4 ore dal lancio, la somma dei canali social senza il web ha superato abbondantemente il mezzo milione di visualizzazioni e immaginiamo che alla fine della giornata andremo di gran lunga oltre. Abbiamo scelto questa modalità aggiuntiva perchè sappiamo che ci sono tempi sfalzati di comunicazione attraverso i vari mezzi e quindi per rendere omaggio, non soltanto ai siti ma anche alle tv e alla carta stampata, abbiamo riservato questa sessione organizzata soltanto per voi. E’ una maglia che si ispira al solco di innovazione che abbiamo intrapreso alcuni anni fa con la maglia camouflage che ha il merito di aver messo d’accordo il gusto anche di tifosi non del Napoli, con la maglia denim con soluzioni tecniche che hanno portato ai nostri giocatori una capacità di innovare anche nel gioco perchè sapete che kappa ha il brevetto di una maglia che ha un coefficiente di elasticità che consente al giocatore, anche se trattenuto, di correre ancora moltissimo”.
I
noltre, per tutti i tifosi del Napoli, da stasera ci sarà una promozione online che permetterà di acquistare la nuova maglia senza costi di spedizione.
dal nostro inviato a Dimaro
Lascia un commento