10.6 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Juve Stabia, in città una vecchia conoscenza: con Manniello un ex difensore del ’72

LEGGI ANCHE

Ecco di chi si tratta

L

a Juve Stabia di mister Caserta, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del prossimo match di campionato dopo l’ultimo vittorioso turno esterno. Daniele Paponi ha parlato ai nostri microfoni di quello che potrebbe essere, ma la notizia del giorno è un’altra.

In città una gradita sorpresa. Infatti, a Castellammare di Stabia, da oggi e fino alla gara che assisterà al Menti, sabato, contro la Sicula Leonzio, c’è anche Giuseppe Viganò, ex difensore delle Vespe dal 1969 al 1972 tra serie D e serie C. L’ex arcigno centrale ha giocato e perso contro il Lecce con un passivo di 4-0 ed è giunto in città, e oggi al Menti per assistere all’allenamento, per complimentarsi con la squadra vittoriosa in quel del Via del Mare, in particolar modo con capitan Mastalli. Il centrale è giunto qui anche per sostenere il presidente Franco Manniello ormai prossimo alle elezioni che si terranno domenica.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare