FOTO ViViCentro – Juve Stabia, al Menti tanti colori e voci: nel settore ospiti il settore giovanile e le tante scuole calcio
U
na giornata di festa a Castellammare di Stabia, una giornata che dava la possibilità di andare avanti nei playoff di Lega Pro e la Juve Stabia non si è fatta sfuggire l’occasione, pareggiando per 0-0 contro il Catania allo stadio Romeo Menti. I tifosi chiamati a raccolta, la concreta voglia di ritornare ad essere protagonisti assoluti e la squadra di Carboni è riuscita nell’intento.
Ad inizio settimana, durante Il Pungiglione stabiese, il direttore del settore giovanile Alberico Turi e il presidente Franco Manniello, avevano scambiato in diretta idee sulla possibilità concreta di riempire il settore chiuso, quello degli ospiti con i ragazzi del settore giovanile e le tante scuole calcio invitate. Il direttore Turi e il presidente De Lucia vogliono ringraziare le tante scuole calcio che hanno aderito all’iniziativa che, con colori e voci, hanno sostenuto, divertendosi, i ragazzi in maglia gialloblè. Per la cronaca, ora toccherà affrontare la Reggiana nel prossimo turno.
a cura di Ciro Novellino
CLICCA SULLE FOTO per ingrandirle
I nostri sponsor: