11.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Dimaro live terzo giorno: il report della sessione di allenamento pomeridiano

LEGGI ANCHE

Il report della sessione di allenamento pomeridiano del Napoli

T

erzo giorno di lavoro per il Napoli di Carlo Ancelotti in ritiro a Dimaro, sempre più tifosi accorrono allo stadio comunale di Carciato.

I giocatori del Napoli dopo una sessione di esercizi in palestra sono scesi in campo, dove i collaboratori di Carlo Ancelotti hanno posizionato sagome ed ostacoli per le esercitazioni che riguarderanno lato fisico.

Durante la sessione presenti anche Giuntoli ed Edo De Laurentiis. All’ingresso in campo i 500 tifosi presenti in tribuna hanno dedicato un’ovazione per Ancelotti ed Insigne.

Dopo una corsa per sciogliere i muscoli, i giocatori si sono diretti verso le sagome per effettuare esercizi sulle triangolazioni nello stretto.

A guidare gli azzurri durante questa sessione è Davide Ancelotti.

Squadra è stata poi divisa in due gruppi: girotondo e palleggi al volo. L’esecuzione degli esercizi è stata apprezzata dal pubblico che ha applaudito i giocatori.

Terminato l’esercizio è iniziata la partita a campo ridotto con quattro piccole porte. Con la casacca gialla: Hysaj, Maksimovic, Tonelli, Senese, Allan Hamsik, Rog, Insigne, Ounas, Vinicius. In maglia blu: Mezzoni, Albiol, Luperto, Chiriches, Fabian, Diawara, Grassi, Callejon, Inglese, Verdi.

Termina la partita a campo ridotto, e la squadra si sposta nell’area di rigore sotto la tribuna stampa, per provare gli scatti sulla lunga distanza. Dopo lo scatto, gli azzurri vanno al cross per un compagno al centro dell’area.

Dal nostro invitato a Dimaro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come vivere e convivere con l’Alzheimer: consigli pratici per affrontare la malattia

Scopri come convivere con l'Alzheimer con strategie pratiche e consigli utili per migliorare la qualità della vita del paziente e di chi lo assiste. Come...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare