Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia autore del gol del 2-0 contro il Venezia, è intervenuto a Dazn al termine della gara vinta dalle Vespe
Forte: “I miei gol sono il frutto del lavoro di tutta la squadra”
Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juve Stabia-Venezia terminata con la vittoria delle Vespe per 2-0 per effetto delle reti siglate da Bifulco e dallo stesso Forte che arriva così al suo sesto gol stagionale. Le sue dichiarazioni sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ci tengo a ringraziare i miei compagni che hanno fatto una partita incredibile. Io sono solo il finalizzatore delle azioni. Importantissima la vittoria di oggi. Ora c’è la Cremonese e dobbiamo pensare a fare punti con loro. Da domani si ripensa già alla Cremonese e poi si penserà al Cosenza. E’ stata una gara dura e difficile ma ora si deve pensare solo a recuperare le energie. Le prossime due gare sono quelle che ci possono cambiare la stagione. Oggi si poteva vincere con maggior scarto di reti. Bisogna sfruttare meglio le occasioni ma l’importante è vincere. I miei gol sono solo il frutto del lavoro di tutta la squadra“.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.