L
a Formula Uno si prepara all’inizio della nuova stagione, che scatterà domenica in Bahrain, e nella giornata di oggi ha annunciato ufficialmente di aver trovato un accordo con la nuova partnership Lenovo
Punti Chiave Articolo
Formula Uno, arriva una nuova partnership importante: parliamo di Lenovo
Primi di iniziare ufficialmente la stagione al meglio, Formula Uno è al lavoro per chiudere gli ultimi accordi finanziari. E’ di questa mattina infatti l’annuncio ufficiale dell’accordo raggiunto tra Formula Uno e Lenovo, che diventa Partner Ufficiale della prossima stagione 2022. La partnership si focalizza su alcuni punti chiave, come l’adozione di un’ampia selezione di hardware premium di Lenovo e tecnologie di nuova generazione come la realtà aumentata e virtuale.
L’accordo
L’obiettivo dunque è quello non solo di aiutare i dipendenti, ma anche per connettere i fan con lo sport in modi nuovi e più coinvolgenti. Sono previste anche collaborazioni per quel che favorire l’inclusione e la rimozione delle barriere. Proprio per questo, Formula Uno, mette a disposizione fino al 2025 dieci borse di studio in ingegneria, per creare l’opportunità di carriera e istruzione per gruppi sociali sottorappresentati.
Domenicali: “Sarà una stagione da record”
Sono arrivate, a seguito di quest’annuncio, le parole del presidente di Formula Uno, Stefano Domenicali: “Ci stiamo preparando a una stagione da record, e siamo particolarmente emozionati di accogliere Lenovo nel team e unirci a un leader globale della tecnologia. Nella Formula 1, la precisione e i dettagli sono fondamentali e Lenovo ci supporterà mettendo la propria esperienza e le tecnologie innovative al servizio delle nostre attività per tutta la stagione. I nostri fan si aspettano il meglio da tutto ciò che facciamo e Lenovo è il partner perfetto in termini di offerta hardware premium. Stiamo entrando in una nuova era per il nostro sport e ci impegniamo a offrire un’esperienza di alta qualità agli appassionati di F1 in tutto il mondo”.
Yanqing: “Formula Uno e Lenovo supereranno i limiti”
Oltre Stefano Domenicali, ecco le dichiarazioni del presidente di Lenovo Yang Yuanqing: “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova partnership globale con la Formula 1, la più prestigiosa competizione automobilistica al mondo, per coinvolgere mezzo miliardo di appassionati in tutto il mondo con esperienze emozionanti e innovative. Questa partnership si basa sulla nostra passione condivisa per l’innovazione, le performance e lo spirito vincente. Insieme Lenovo e Formula 1 spingeranno oltre i limiti del possibile la tecnologia per creare un futuro più veloce, intelligente e sostenibile”.
Lascia un commento