6.5 C
Castellammare di Stabia

Fermo per tentato omicidio; in manette un uomo a Torre del Greco

LEGGI ANCHE

Una lite nata da questioni sentimentali rischia di sfociare in tragedia

 

La scoperta

 

I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, durante i consueti controlli, sono intervenuti in un’abitazione presso ii vico San Vito per una presunta lite legata a questioni sentimentali; secondo la ricostruzione dei fatti, tale lite ha visto impegnati due uomini di rispettivamente 30 e 34 anni già noti alle forze dell’ordine.

 

I provvedimenti

 

In base alle indagini e alle prove raccolte dai militari, il 30enne si sarebbe presentato all’abitazione dell’altro uomo e lo avrebbe aggredito alla schiena ben 5 volte con una lama; Gennaro Buonocore, nato a Secondigliano, è stato trattenuto dai Carabinieri per tentato omicidio e si trova attualmente presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale in attesa di nuovi sviluppi, mentre la vittima è stata immediatamente trasportata all’Ospedale Maresca di Torre del Greco, dove sta trascorrendo la degenza senza però pericolo di vita.

 

Fermo per tentato omicidio; in manette un uomo a Torre del Greco/Antonio Cascone/redazionecampania

 

 

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare