15.8 C
Castellammare di Stabia

FantaViViCentro, ecco i consigli per la 21a giornata di Serie A

LEGGI ANCHE

Torna il FantaViViCentro. Ecco i nostri consigli

T

orna anche questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, la rubrica dedicata ai tantissimi appassionati del fantacalcio a cura dei nostri esperti. Ecco i nostri consigli per la 21 a giornata del campionato di Serie A.

Atalanta – Napoli

Per gli azzurri di Maurizio Sarri non sarà una sfida facile. Noi ci sentiamo di consigliare Callejon e Cornelius, i quali potrebbero regalarvi dei bonus.

Bologna – Benevento

Inutile dire che i riflettori saranno puntati su Simone Verdi. Schieratelo. Per i sanniti occhio a Massimo Coda, il quale ha ripreso a fare gol nell’ ultimo periodo regalando due vittorie al Benevento.

Hellas Verona – Crotone

Schierate Romulo e Trotta, che potrebbero regalarvi delle gioie. Occhio anche al neo acquisto degli scaligeri, Petkovic.

Lazio – Chievo

Luis Alberto ed Immobile sono prioritari, da schierare assolutamente nella vostra formazione. Per i clivensi occhio a Birsa.

Sampdoria – Fiorentina

Quagliarella contro Simeone, chi mettere? Entrambi. Bene anche Torreira, schieratelo.

Sassuolo – Torino

La vera sorpresa è Niang, con Mazzarri, complice anche l’ assenza del Gallo Belotti, sta facendo molto bene, inseritelo nella vostra formazione. Per il Sassuolo occhio ad Acerbi e Politano.

Udinese – Spal

Jankto e Barak vanno inseriti, come tra le fila degli estensi qualche sorpresa potrebbe regalarla Viviani.

Cagliari – Milan

Che sia la volta buona di Andrè Silva? Il portoghese arrivato dal Porto, dovrebbe partire dal primo minuto. Ha la fiducia di Gattuso, manca solo quella dei fantallenatori, ma questa volta dategliela. Bene anche Rodriguez e Pavoletti.

Inter – Roma

Icardi va schierato a prescindere. Questo è ovvio. La sorpresa potrebbe essere Cancelo. Per la Roma spazio al Ninja Nainggolan ed ad El Shaarawy.

Genoa – Juventus

Senza Dybala sarà dura, ma la Juventus può permettersi di perdere per qualche giornata il suo numero 10. Schierate il Pipita, non vi deluderà. Bene anche Khedira. La sorpresa potrebbe essere Lapadula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare