16 C
Castellammare di Stabia

Ex Juve Stabia, provaci ancora Guido!

LEGGI ANCHE

Guido Gomez è un nuovo calciatore del Renate

N

uova avventura per Guido Gomez, che passa ufficialmente al Renate con un contratto biennale. L’ex punta della Juve Stabia prova così a mettersi alle spalle un lungo periodo difficile, iniziato proprio a Bassano nella gara di play off affrontata con le Vespe.

Dopo quel gol regolare annullato, quasi come una maledizione, per Gomez è andato tutto storto: il successivo anno alla Juve Stabia con tanti problemi, e l’ultima stagione visssuta a metà tra Akragas e Catanzaro ma senza incidere.

Questo il comunicato del Renate:

La società A.C. Renate S.r.l., in data odierna comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guido Gomez. Centravanti classe 1994, nato a Vico Equense (NA) da genitori argentini, è stato un talento cristallino del settore giovanile del Sassuolo, con cui ha realizzato 26 reti in 50 gare di Primavera. Da lì in poi esperienze in Lega Pro con le maglie di Pro Vercelli, Cuneo e Juve Stabia, fino all’ultima stagione – a metà tra Akragas e Catanzaro – in cui ha totalizzato 35 presenze con 6 reti all’attivo. Il nuovo attaccante ha siglato un contratto che lo legherà al club brianzolo fino al 30 giugno 2019.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare