21 C
Castellammare di Stabia

Dionisi: “Juve Stabia in salute ma non abbiamo paura”

LEGGI ANCHE

A

lla vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Venezia, ha parlato in sala stampa il tecnico dei lagunari Alessio Dionisi. Ecco le sue parole in vista della sfida alle vespe, riportate dai colleghi di Trivenetogoal.it:

”Ci aspettano tre gare ravvicinate. Si giocherà tre volte in una settimana e dobbiamo dosare le energie per ben figurare in tutti e tre gli appuntamenti. Ora pensiamo alla Juve Stabia, sappiamo che la classifica è corta e che basta poco per risalire la china. Dobbiamo lavorare sull’aspetto mentale per dare sempre il massimo in ogni gara. Dobbiamo avere una grande intensità per fare punti contro una Juve Stabia che era stata etichettata come squadra materasso e invece non é così. Stanno vivendo un buon momento ma abbiamo affrontato altre volte squadre in condizione e abbiamo fatto bene. Dobbiamo fare bene anche domani in casa delle vespe.  Non conta la prestazione ma conta il risultato. Va bene anche giocare male ma fare punti, ne abbiamo bisogno. La gara con la Juve Stabia può essere influenzata anche dal sintetico del Menti, siamo pronti anche a questa evenienza. Non é la gara perfetta per mettere in mostra le nostre qualità, faranno la differenza le seconde palle e noi abbiamo lavorato su questo. Con la Juve Stabia mancheranno Pimenta, Fiordaliso, Simeoni, Marino, Felicioli e Zuculini ma gli altri stanno tutti bene e mi aspetto una grande gara.”

Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare