14.5 C
Castellammare di Stabia

Diana Carosella assessore; nomina da poco resa ufficiale

LEGGI ANCHE

Dopo la carica di assessore per la scuola, si aprono le porte di una nuova ed altrettanti importante carica per Diana Carosella

 

Nuova nomina

 

La professoressa Diana Carosella è stata nominata nuovo assessore alla cultura, turismo e marketing territoriale del comune di Castellammare di Stabia; dopo aver rivestito la carica di assessore per la scuola e aver portato avanti la candidatura della città stabiese come Capitale italiana della cultura 2022 adesso le aspettano nuovi compiti e nuove responsabilità.

 

L’entusiasmo del Sindaco

 

Gaetano Cimmino si è detto entusiasta della nomina della professoressa, ritenendola un valido aiuto per lo sviluppo culturale del territorio, da sempre considerato l’arma più potente contro la camorra e contro ogni forma di criminalità.

Il tempo ci dirà se e quanto il lavoro della Carosella risulterà decisivo al miglioramento delle condizioni della città, anche se i presupposti, come al solito, ci sono.

 

Diana Carosella assessore; nomina da poco resa ufficiale/Antonio Cascone/redazionecampania

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia da sogno: L’Empoli si arrende al Menti che continua ad essere un fortino inespugnabile

Le Vespe di Ignazio Abate cancellano il passo falso di Frosinone con una prestazione sontuosa. Giorgini e Carissoni firmano le reti, ma è il collettivo a dominare la corazzata di Dionisi

Ti potrebbe interessare