Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza al termine del match di campionato perso contro la Juve Stabia per 0-1.
Le dichiarazioni di Raffaele Di Napoli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Oggi mi sento responsabile io. Forse non ho toccato le corde giuste in settimana. Abbiamo giocato sotto tono il primo tempo. La Juve Stabia ha concretizzato l’occasione e ha meritato poi nel prosieguo della gara. Oggi sconfitta meritata che ci fa tornare con i piedi per terra.
A livello nervoso non siamo andati al meglio. Abbiamo fatto girare poco la palla e non abbiamo dato profondità alle nostre azioni nel reparto offensivo. Ripartiremo dal nostro entusiasmo già dalla prossima gara di campionato. Non è una sconfitta che ferma i nostri obiettivi. La classifica non la guardiamo. Dobbiamo recuperare le energie e ripartire. Non mi è piaciuto l’approccio della mia squadra nella gara. Dobbiamo rigenerarci e affrontare al meglio la gara di Avellino”.
iframe title="SERIE C 2022 2023 Giugliano Calcio Juve Stabia RAFFAELE DI NAPOLI 06112022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/B-C0NCSeTE0?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>